o

robie Cup Junior  2004
 

Nuovo circuito giovanile MTB riservato alle categorie Giovanissimi  ( dai 7 ai 12 anni ) maschi e femmine aperto anche ai non tesserati.

Nasce a Bergamo il 1° Circuito di MTB dedicato esclusivamente al settore giovanissimi (7-12 anni).Questa manifestazione prende vita con l’obbiettivo di proporre ai ragazzi un’approccio all’attività sportiva, diverso dalle formule tradizionali, indirizzate spesso al solo obbiettivo agonistico e poco all’aspetto ludico educativo. Nell’intento degli organizzatori è prevalsa sicuramente la formula del Circuito Promozionale
A tale scopo, in accordo con i dirigenti Federali, si è concordata l’apertura delle iscrizioni a tutti, per tutte le gare del Circuito, favorendo l’avvicinamento anche a chi non è  in possesso di tessere federali o affiliazioni ad enti e società, quindi senza obbligo alcuno. L’accoglienza e la disponibilità delle Società aderenti all’iniziativa è  buon auspicio,  per  far  crescere  nel nostro territorio, realtà nuove ed aperte a proporre ai  giovani la cultura di questo bellissimo  sport. Al nastro di partenza aspettiamo entusiasti bambini e papà, sicuri che insieme ci divertiremo, praticando sport.  Auguriamo agli organizzatori un buon lavoro e  A I  GIOVANI  BIKER’S   BUON  DIVERTIMENTO.